Vorrei un vostro parere (devo decidere se sterlizzare)

Tutto ciò che riguarda la salute dei nostri amici

Re: Vorrei un vostro parere (devo decidere se sterlizzare)

Messaggiodi raptino il 30/07/2010, 17:59

eh no !!!! Noi ti vogliamo bene, vogliamo che tu sia sano ...e quindi...ZACC !!!!!!

Anche per me sterilizzare kira è stata una scelta difficile, ma l'ho fatto

raptino
Moderatore
Moderatore

Chi sono: Neofita appassionato

Messaggiodi YURAN il 30/07/2010, 18:10

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mi servono ancora.......magari in un futuro...moooolto ma moooolto lontano!!!!! :cry:
E poi io sono un animale sociale,devo dare il mio contributo al branco!!!!!!!! :mrgreen:

YURAN
Membro Master
Membro Master

Chi sono: Appassionato di lunga data

Messaggiodi giuffre rosy il 02/08/2010, 19:51

io sono contro ogni tipo di sterilizzazione, per me equivale ad una mutilazione, ci sono modi per nn fare cucciolate, come tenerla chiusa o separata dai maschi per il tempo che passa il calore...
Immagine

Finchè avrò voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere...continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!!!

L'arma più pericolosa....
la BOCCA!..... Basta una parola per uccidere!!!!Le parole sono azioni e fanno accadere le cose....
Una volta che sono uscite dalla bocca non puoi più farle rientrare e qualcosa di irrevocabile sarà accaduto

Ogni giorno di piu', mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo e' la sola ricchezza che conservermo per l'eternita'

giuffre rosy
.
.

Chi sono: Allevatore titolare di affisso

Messaggiodi LauraeArek il 02/08/2010, 21:05

giuffre rosy ha scritto:io sono contro ogni tipo di sterilizzazione, per me equivale ad una mutilazione, ci sono modi per nn fare cucciolate, come tenerla chiusa o separata dai maschi per il tempo che passa il calore...

poi magari ti scappa e torna gravisa oppure passa un bel vagabondo a 4 zampe, abilissimo a scavalcare muretti e recinzioni e ti fa il danno lo stesso...oppure la porti in pensione e poi ti dicono che si è accoppiata... tutte storie successe............

LauraeArek
Membro Master
Membro Master

Messaggiodi YURAN il 03/08/2010, 0:03

beh,se fosse sempre così,allora a sto mondo tutte le cagne farebbero cucciolate!!!!!! :roll:

YURAN
Membro Master
Membro Master

Messaggiodi LauraeArek il 05/08/2010, 10:05

YURAN ha scritto:beh,se fosse sempre così,allora a sto mondo tutte le cagne farebbero cucciolate!!!!!! :roll:

infatti..al mondo ci sono già troppe cucciolate non desiderate..... basta guardare i canili.. a quanti cuccioli sono li dentro...

LauraeArek
Membro Master
Membro Master

Messaggiodi YURAN il 05/08/2010, 17:19

purtoppo i canili sono pieni non x volontà delle cagnette varie di rimanere gravide,bensì i canili sono pieni di cani abbandonati solo per l'ignoranza dell'uomo.
Basterebbe qualche accortezza ed 1pò di competenza in + da parte dei padroni,ed i canili si svuoterebbero,anche con tante case piene di cagnette integre!!!!!!

YURAN
Membro Master
Membro Master

Messaggiodi Dream il 06/08/2010, 11:50

Non sono ancora riuscita a prendere una decisione. Da una parte mi piacerebbe davvero tanto non doverla rimandare sotto i ferri con una nuova anestesia ma poi continuo a chiedermi: e se iniziano le gravidanze isteriche, e se un giorno riuscisse a scappare oppure se si ammalasse di tumore? Come vivrei la mia decisione? Non è semplice decidere.

Dream
Membro Senior
Membro Senior

Chi sono: Neofita appassionato

Precedente

Torna a La salute e le malattie