problemi con il guinzaglio

Spazio dedicato alle problematiche del cucciolo fino all'età di 8 mesi e ai dubbi di chi è alle prime armi.

Re: problemi con il guinzaglio

Messaggiodi zeppelin il 30/07/2010, 22:56

Iskander ha scritto:i troll si moltiplicano se dopo mezzanotte si bagnano e gli si da del cibo???? :-D

sai com'è..
l'erba del vicino è..ed è sempre stata..più verde... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zeppelin
Membro Master
Membro Master

Chi sono: Unità cinofila da soccorso

Re: problemi con il guinzaglio

Messaggiodi ale92maya10 il 04/08/2010, 15:56

alexsander ha scritto:Ciao ragazzi il mio cucciolo ormai quasi 4mesi (il 14agosto) ma ha seri problemi con il guinzaglio, ogni qualvolta glielo metto inizia a morderlo ed si a cuccia e non si muove e provo a tirarlo mi ringhia adosso!!! come se si sentisse attaccato... Alcuni amici mi hanno detto che il mio cagnolino ha dei problemi comportamentali e quindi va educato e ogni tanto fargli capire chi comanda picchiandolo (invece io non voglio ) a settembre lo faro addestrare come lo faccio a risolvere almeno il problema del guinzaglio? Ho letto su un sito di mettere il collalare al cane e di tenerci attaccato il guinzaglio vicino per qualche gg epoi riprovare.
In attesa di risposta vi saluto

ciao io non posso dire di essere un addestratore di cani ma questo te lo posso dire con la giusta convinzione...
se picchi il tuo cucciolo forse ti darà retta ma sappi che dopo ti ubbidirà perchè avrà paura di te, se lo educhi nella maniera corretta di ascolterà semplicemente perchè ti vuole fare contento :D scegli un pò te... (la prima opzione è cmq vietata :P)

ale92maya10
Membro
Membro

Chi sono: Neofita appassionato

Precedente

Torna a Il Cucciolo