| |

| |

| |

ilpittore ha scritto:Buona sera a tutti dopo quello che ho scritto vi siete un pò azzittiti su questo argomento forse magari perchè ho detto qualcosa di sbagliato se è così vi chiedo scusa ,era solo un mio pensiero ,però magari ad alcuni farà piacere sapere che la nostra sas a fatto una specie di ricorso dichiarando che la selezione di prima non era valida perchè il cane ne aveva già una di seconda percui sembra che la selezione di prima gli sia stata tolta o sospesa.
| |

gino ha scritto:Se questa notizia fosse vera,sarebbe finalmente un provvedimento esemplare che denoterebbe serietà e fermezza da parte della nostra Società Specializzata e non sudditanza nei confronti della SV.......i "Peones" come me che accettano i regolamenti in quanto tali, cosi come i successi e gli insuccessi dei propri cani,senza ricorrere ai soliti sotterfugi per aggirarli ,sentitamente ringraziano....
| |

| |

oronzo ha scritto:ilpittore ha scritto:Buona sera a tutti dopo quello che ho scritto vi siete un pò azzittiti su questo argomento forse magari perchè ho detto qualcosa di sbagliato se è così vi chiedo scusa ,era solo un mio pensiero ,però magari ad alcuni farà piacere sapere che la nostra sas a fatto una specie di ricorso dichiarando che la selezione di prima non era valida perchè il cane ne aveva già una di seconda percui sembra che la selezione di prima gli sia stata tolta o sospesa.
E se il cane, che continua a fare eccellenti piazzamenti nei grossi raduni precampionato con il giudice della BSZ, fa l'attacco al campionato, cosa succede?
| |

ilpittore ha scritto:oronzo, Ciao ma se il cane è riuscito o riuscirà a fare altri risultati sicuramente è perchè è diventato di propietà di qualche giudice della BSZ.
| |

schreiber wolfgang ha scritto:ilpittore ha scritto:oronzo, Ciao ma se il cane è riuscito o riuscirà a fare altri risultati sicuramente è perchè è diventato di propietà di qualche giudice della BSZ.
O forse di chi sa meglio preparare un certo tipo di cani!!!
| |

| |

schreiber wolfgang ha scritto:Sono d'accordo, ma questo vale anche per altri cani che verranno presentati.Se leggi bene, nella risposta a ilpittore avevo scritto "forse".Con questo mi riferivo pero' di piu' alla selezione.Cmq, un cane che ha gia' sbagliato una volta la prova caratteriale di una selezione o quella di un campionato di bellezza.....i problema li ha..e basta....per quanto puo' essere bravo un preparatore....la genetica resta sempre quella!!!!!
| |

| |

| |

gino ha scritto:schreiber wolfgang ha scritto:Sono d'accordo, ma questo vale anche per altri cani che verranno presentati.Se leggi bene, nella risposta a ilpittore avevo scritto "forse".Con questo mi riferivo pero' di piu' alla selezione.Cmq, un cane che ha gia' sbagliato una volta la prova caratteriale di una selezione o quella di un campionato di bellezza.....i problema li ha..e basta....per quanto puo' essere bravo un preparatore....la genetica resta sempre quella!!!!!
Ok,sono d'accordo con te,Wolfgang.Qui oltretutto c'è l'aggravante che ci troviamo di fronte ad un cane di affisso "del Catone" con peculiarità caratteriali accuratamente fissate in anni di attento lavoro selettivo!!!
| |

| |

Torna a Allevatori - Allevamento - Regolamenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite